Pescara, cresce l’attesa per il “Fight Clubbing World Edition”

1° Memorial Maurizio D’Aloia: omaggio al grande Maestro dello sport

Il più grande evento di Kickboxing ed MMA del Centro-Sud Italia ritorna a Pescara con la sua 24ª edizione, sabato 4 maggio 2019. I grandi campioni del ring e dell'ottagono si daranno battaglia all'interno di un'arena gremita da oltre 3000 persone, sotto gli occhi di personalità del mondo dello spettacolo e dello Sport, come il fighter di UFC Carlo Pedersoli Jr (nipote del celebre Bud Spencer), le star della Kickboxing Armen Petrosyan e Giorgio Petrosyan e il pluricampione del mondo di Muay Thai Fabio Siciliani.
Non solo sport ma anche spettacolo in compagnia dell'attore Luigi Luciano (in arte Herbert ballerina), del rapper Lucci (protagonista della colonna sonora di Suburra e frontman dei Brokenspeakers), e della ring announcer Barbara Cappelli (giornalista ed inviata Mediaset).
Protagonisti assoluti della nuova edizione saranno l'ex fighter UFC Will "The Kill" Chope (con all'attivo un incredibile score di 36-14-0 ed un incontro contro il campione Max Holloway) e la leggenda francese della Muay Thai Johane Beausejour (con 147 match pro disputati, 102-43-2, e due match in carriera contro Fabio Siciliani).
15 Match Pro di MMA, Muay Thai, K-1 e Pugilato, un Titolo del Mondo, un Titolo Intercontinentale, due Titoli Italiani ed un'entusiasmante sfida "Italia vs Resto del Mondo" con 30 Fighters di 11 differenti Nazioni e 4 Top Fighters Internazionali provenienti dai grandi circuiti mondiali come UFC, Bellator, Glory, Cage Warriors, Oktagon, Thai Fight.
L'evento coinciderà con il 1° Memorial Maurizio D'Aloia, in ricordo del grande Maestro di Arti Marziali e Sport da Combattimento prematuramente scomparso lo scorso 5 febbraio all'età di 44 anni, e i proventi della manifestazione verranno destinati alla giovane moglie e al piccolo figlio.

Apertura Cancelli: H. 17.00 | Preliminary Card: H. 18.30 | Main Card: H: 20:00 Pescara, Palasport Giovanni Paolo II.

Tickets in vendita a partire da 12 €. Per acquistare i biglietti: https://bit.ly/2TNr4rf

INFO & PREVENDITE: +393202775480 | fightclubbing@live.it


Università dell’Adriatico eCampus sponsor dell’evento